Rsmen2

tende al metraggio, tessuti al metro

INFO FLASH
 
Tenda al Metro su misura a... Distanza?  ...con esselletessuti.it Puoi!
[Tempo di lettura: 22 minuti]

Tenda al Metro su Misura a... Distanza?

Stai per scoprire come ricevere la tua tenda su misura, seguita a distanza!

Vedrai come è facile, semplice e comodo anche se non
ne capisci!

Come fare in 10 passi per scegliere e ricevere la tua tenda su misura...a distanza?

Fai così!


1. Valuta [con calma e senza fretta] tra le diverse categorie di tessuti e tendaggi al metro che,
    trovi in alto nel menù. 

   Troverai un sito pensato come un negozio tradizionale per offrirti un vasto assortimento
   e scegliere con calma e senza fretta.

   Attraverso le Foto puoi valutare la fantasia, la lavorazione e il colore, in basso su ogni
   tessuto invece puoi leggere tra le descrizioni di che tessuto si tratta, l'altezza la composizione
   e altre informazioni che ti aiutano a conoscere la tipologia di tessuto.

 (Di solito capita che, riceviamo un messaggio su whatsapp senza aver dato un occhiata alle nostre    proposte e in questo caso si consiglia di iniziare a valutare come prima categoria da: 

 
"Scopri le Nostre Migliori Offerte"


2. Individua più o meno ciò che attira ai tuoi gusti, ricorda che è importante capire quali sono le tue preferenze, perché ci aiuta a seguire le tue richieste e a consigliarti al meglio.

Ricorda sempre di fare con calma e senza fretta.

3. Appena hai individuato le tende di tuo gradimento, non ti rimane che, contattare dal tuo smartphone i nostri esperti su WhatsApp, per ascoltare e seguire le tue richieste.

Per intenderci, noterai dal tuo smartphone due Pulsanti di Whatsapp, con sopra la scritta [INFO FLASH] come vedi nella foto in basso:


pulsanti whatsapp sito per blog4. Clicca su uno dei due pulsanti e chiedi consigli, suggerimenti, dei videoclip per capire il tessuto, la fantasia, la morbidezza, il grado di filtraggio, avendo l'impressione come se lo stai toccando, tutto questo ti aiuta a chiarire ogni tuo dubbio, per scegliere in piena sicurezza.

5. Sarai seguita come rilevare le misure perfette, senza commettere errori e decidere il modello indicato per realizzare la tua tenda.

6. Appena hai avuto modo di inviare le misure al tuo esperto, richiedi un preventivo personalizzato.

7. Il tempo necessario per calcolare il tutto e ricevere il tuo preventivo per valutarlo con calma
    e decidere in piena sicurezza.
    Prenditi tutto il tempo necessario che hai bisogno.

8.  Appena hai valutato il preventivo, avvisa il tuo esperto. 
     Per prepararti la procedura e seguirti durante il tuo l'ordine per aggiungere
     la Manifattura Sartoriale su misura.

9. Prima di confermare l'ordine ti verrà indicato di scrivere su "Note e Richieste Particolari"
    le misure delle tue tende che, hai rilevato durante la consulenza.

10. Adesso sei pronta per Confermare il tuo ordine!

Appena riceviamo il tuo ordine, verrà inviato in lavorazione, quindi passerà dal reparto taglio, al reparto sartoria e infine il reparto di controllo per verificare che tutto corrisponde alle tue richieste e adesso è pronto per essere inviato al reparto spedizione per consegnarlo al corriere.

Considera che il tempo necessario per realizzare il tutto, occorrono circa 15/20 giorni, e in alcuni casi anche 10/15 giorni per ricevere le tende più belle che hai scelto per il tuo stile.

Attendiamo il corriere per ritirare il tuo ordine, e entro 48/72 ore riceverai le tue tende.

Adesso puoi valutare e toccare con mano il lavoro realizzato per te, con cura e su misura.

A questo punto non ti rimane che, sistemare le tende nei binari e goderti il tuo ambiente ben  arredato con stile e gusto.

La Diretta live su questa tematica!



[Durata Video: 40 minuti]

Bene!
Fatto tutto ciò,  non ci rimane di aspettare per ricevere le tue foto e pubblicarle sulla nostra pagina Facebook, Istagram e Google.

E sarà un piacere leggere personalmente anche la tua recensione, del servizio ricevuto e dei prodotti scelti.

Adesso che sai come fare!

Non è come ti dicevo?

Facile, semplice e comodo!?

O No!

Dimmi un pò, cosa pensi di questo servizio esclusivo?


...credi che sto scherzando!?

...sto forse esagerando!? 

Aspetta un attimo, prima di 
trarre conclusioni affrettate!!!

Prima di parlarti del servizio esclusivo, tengo a chiarire fin da subito che, non sto parlano delle tende confezionate, per intenderci quelle che in genere trovi già pronte con la larghezza e l' altezza stabilita dall'industria che, come sai sul web se ne trovano di ogni genere.

E come stai immaginando, queste tende confezionate lasciano il tempo che trovano.
In ogni caso, se preferisci puoi dare un occhiata tra le nostre proposte e su richiesta possiamo anche accorciarle, nel caso l'altezza non corrisponde alla tua misura, così come è successo ad alcuni nostri clienti scegliendo nella categoria dedicata delle Tende Confezionate che, trovi in alto sfogliando il Menu.


In ogni caso quello delle tende confezionate è un altro discorso che, non ha nulla a che vedere con quello che sto per dirti.

Questo servizio esclusivo che, stai per conoscere è stato aggiunto per accontentare proprio tutti i nostri clienti, e per non farci mancare nulla, abbiamo pensato anche a coloro che non amano particolarmente il cucito o che non hanno molto tempo a disposizione per il fai da te.

Infatti, seguendo le tue indicazioni, come hai letto, attraverso Whatsapp ci occupiamo della manifattura di tende su misura per riceverle pronte e poter ammirare con amici e parenti e viverle con le persone a te care.

Bene, sei Pronta/o!?

Ok!!

Segui con attenzione!


Quello che stai per conoscere è un servizio in esclusiva che offriamo attraverso il web da diversi anni a chi come te ci contatta da ogni parte D'Italia, isole comprese, attirati dalle nostre proposte per arredare con le tende più belle il proprio ambiente!

Stai leggendo con un pò di diffidenza?


L'ho so, e ti dico fin da subito che, hai ragione ad essere diffidente e a farti delle domande del tipo, ma come si fa?

Come è possibile tutto ciò?

...E poi senza toccare il tessuto?

...E se il colore non corrisponde?


Ripeto hai ragione, ed è normale avere dei dubbi e farti delle domande, così come succede ai nostri clienti.

Inizio da subito, senza farti perdere tempo, per leggere cosa ci scrive Maria Rita che, vive in provincia di Caltanissetta.

Maria Rita è una delle tante clienti che ha deciso di ricevere le tende su misura seguita su whatsapp:

Recensoni maria rita di caltanissetta

oppure cosa ci scrive Agata che vive a Bari:


Recensioni bis5
E ancora Ester che ci contatta da Imperia e Carmela che vive in Provincia di Termoli:

Recensioni bis1


Parliamoci chiaro, non è mia intenzione annoiarti con mille testimonianze per il solo fine di convincerti, ma dopo aver visto alcune consulenze ricevute su Whatsapp avrai modo anche di leggere sulla nostra pagina Facebook o Google tutte le recensioni.

Ma adesso voglio portare la tua attenzione per conoscere le soddisfazione di chi ha ricevuto una consulenza adatta al caso specifico, seguita attraverso WhatsApp e superando la paura di scegliere e chiarire ogni dubbio.

Tra le domande più frequenti che, di solito bloccano i nostri clienti è il dubbio e la paura di:

"E se non tocco e vedo il tessuto di presenza, come faccio a capire il colore e scegliere la tenda?"

...e forse l'ho è anche per te!

Durante la lettura farai caso su come i nostri clienti appena ci contattano, sono titubanti nel scegliere il colore e con le idee confuse, ma durante la consulenza tutto diventa più chiaro, seguiti con pazienza ed etica, ascoltando le loro richieste, da chi come te non ha idea del tessuto, per essere seguita passo passo da professionisti del settore e ricevere non solo una tenda bella e di qualità, ma fatta bene!

In ogni caso, se sei qui a leggere questo testo, può darsi che ti trovi in questa situazione, perché come è facile capire, è probabile che in passato hai avuto a che fare con i soliti venditori, magari in accordo con la sarta del luogo a proporti coordinati che non rispecchiano le tue idee, senza ascoltare le tue richieste e rimanendo con i tuoi dubbi.

Lo so e come detto ti capisco!

Purtroppo è facile ritrovarsi insoddisfatti con dei venditori senza scrupoli!

Di solito accade per diversi motivi, perché i metraggi calcolati ti sembrano troppi, la misura non corrisponde, da un lato il tessuto fa difetto, la cucitura poco gradevole, il modello che non è come lo pensavi ecc. ecc.

E alla fine a rimanere insoddisfatta sei tu!

Quello che ti ho appena detto è la paura più frequente che molto spesso ascoltiamo dai nostri clienti e in qualche modo le loro esperienze sono state negative e comprendiamo che, ritrovarsi insoddisfatti è molto probabile .

Sarà successo anche a te, vero!?

..E di conseguenza pensare di affidarti al web a dei sconosciuti per ricevere la tua tenda su misura a distanza, ti sembra un idea assurda, se non da pazzi! 

Ho azzeccato! O No!?

Tranquilla non siamo pazzi!

Ma pensare che lo siamo, ci può anche stare!

Immagina che succede anche con i clienti del luogo, quando ci chiedono se è possibile inviare le tende ai loro figli che vivono fuori dalla Sicilia per motivi di lavoro, appena accenno che possiamo anche realizzarle su misura, guardano come se fossi un extraterrestre, ma appena completiamo il lavoro la loro opinione cambia del tutto!

Lo so è hai ragione ad essere titubante, ma come ho già anticipato e per questo motivo che, puoi provare questo servizio particolare ed esclusivo!

Immagina un pò, cosa è accaduto con una nostra cliente di Trento, lei si chiama Cristina e dopo aver ricevuto le sue tende su misura, invia le foto del lavoro ricevuto alla nostra esperta su Whatsapp, per essere pubblicate sulle nostre pagine social e condividerle con i nostri Fans!

Qui le foto di Cristina del post che abbiamo pubblicato giorno 11 giugno del 2020:

Recensioni Foto inviate da cristina di trento


Sapevamo che Cristina di Trento era rimasta soddisfatta del servizio su misura, ma non immaginavo che avrebbe commentato il post delle sue foto consigliando ad un altra cliente che, in quel momento chiedeva info sul servizio.

Guarda qua cosa scrive Azzurra chiedendo info:

Recensione Azzurra celesti confusa


dopo il nostro invito a contattarci su whatsapp, accade l'immaginabile, ecco cosa risponde Cristina di Trento ad Azzurra:


Recensioni cristina che consiglia whatsapp


Come hai letto, Cristina rivolgendosi ad Azzurra indica dei consigli spassionati per lo stile descritto nel commento, continua Cristina affermando che non ha trovato mai consigli così chiari e sinceri nei negozi dove si è recata, completando che il servizio ricevuto è stato sincero, completando il suo commento con "lo hanno fatto anche con me..."

E questa è solo una delle tante testimonianze di chi si è affidata ai nostri esperti su whatsapp.

Ma prima di conoscere il servizio esclusivo che, offriamo a nostri clienti, permettimi ancora qualche altro minuto per portare la tua attenzione a cosa ci scrive nell'agosto del 2019, la nostra cliente Paola di Bergamo, quando si è ritrovata a valutare tra le nostre proposte e ha ricevuto le sue prime tende su Misura seguita a distanza:


Cliente Paola di Bergamo:

"Ottimo servizio:
sito funzionale, personale cortese, disponibile e molto professionale.

Finalmente sono riuscita ad avere due tende del mio soggiorno-cucina come desideravo e senza dover spendere una fortuna 😍 il tutto in circa 10 giorni.

Ho potuto usufruire degli sconti sull'acquisto del tessuto e dell'offerta che il negozio proponeva sul confezionamento delle tende.

Lara è stata la mia persona di riferimento all'interno del negozio, a lei ho potuto chiedere anche consigli.

É sempre stata precisa, cordiale e puntuale, pronta a offrire la sua competenza sulle mie scelte.

Inizialmente ero timorosa a fare un acquisto on-line...ora sono felice di aver fatto questa scelta e sicuramente la consiglierei.

Grazie a tutti e continuate così.🤗“

Hai capito cosa dice Paola!?


Come hai potuto leggere anche Paola ci confida nella sua recensione che, "Inizialmente era Timorosa", e ti dico fin da subito che capisco e conosco le tue paure e succede a chi, come te deve arredare casa e non ha idea e sicuramente anche tu non sai come si misurano le tende, come scegliere il colore senza toccare il tessuto e peggio ancora senza qualcuno che ascolta le tue richieste e ti sappia consigliare.

Esattamente come è successo a Paola di Bergamo, così come leggerai tra poco con Veronica di Roma, Valentina di Limbiate e a tutti i nostri clienti che inizialmente sono timorosi nel scegliere la tenda più bella per il proprio stile!

E aggiungo che, queste sono in genere le paure di tutti i nostri clienti!

Questa recensione di Paola che hai appena letto, la trovi su Google!

Ecco qui, la foto della recensione di Paola!


cliente web Paola da bergamo


Ma andiamo avanti, rimanendo concentrati, perché adesso voglio mostrarti il messaggio ricevuto su WhatsApp dalla nostra cliente Veronica che ci contatta da Roma, ricordo che era il 20 ottobre del 2018:

cliente web Veronica




Il messaggio come noti inizia così:

Cliente Veronica di Roma:

"Buongiorno vorrei avere un preventivo personalizzato sui tendaggi
modello Panna anche confezionate con i bastoni.

Purtroppo non ho idea..."

"di come si misurano le tende..."

"potete aiutarmi?"


Ecco, come detto! 

Anche Veronica come te "non ha idea di come si misurino le tende" e cercava dei consigli per essere seguita per arredare al meglio il suo ambiente.


E come detto, in genere accade a tutti i nostri clienti che come Paola, anche Veronica era titubante e la paura ti assale quando hai a che fare con chi non ti ascolta e pensa solo a venderti qualsiasi tenda o tessuto, senza un consiglio serio e sopratutto che, ti aiuti a decidere in piena sicurezza.

L'ho so, non è facile trovare qualcuno che ti ascolta, figuriamoci nel web! 

Ti capisco e so come ti senti!


Aggiungi anche l'ansia di sbagliare colore, stonare con l'ambiente, ricevere un tessuto non adatto e peggio ancora ritrovarsi con la misura sbagliata.

Come già detto, capisco e conosco molto bene questa sensazione e sono consapevole che le difficoltà variano da persona a persona e da stile in stile!

Ma senza distrarci, rimaniamo concentrati sulle richieste di Veronica.

Quindi!

Procediamo la consulenza con Veronica e dopo aver ricevuto le misure delle sue porte finestre , invio un messaggio indicando i metraggi che occorrono per realizzare le tende per il suo appartamento.

Guarda qui, cosa ci dice Veronica appena legge il messaggio che ha ricevuto con le misure che occorrono per realizzare le tende per il suo stile!

Cliente Veronica:

cliente web veronica telo 6 mtri

Il messaggio come hai letto dice così:

"Comunque vedi la gente come ci prova...
Mi ero fatta fare un mezzo preventivo da un
negozio di tendaggi e mi aveva detto che per
la finestra quella lunga ci volevano 12 metri
di tessuto.

ASSURDO

C'è ne bastano 6 metri?"

Purtroppo succede anche questo!

E può darsi che è successo pure a te e come hai appena letto, per realizzare le tende di Veronica ne occorre 6 o 8 metri di tessuto e può succedere che, ti ritrovi un preventivo dove ne indicano 12 metri!

Spero tanto che non sia successo anche a te!

In ogni caso pazienza può succedere, ma torniamo a noi!

Sei già curiosa/o di sapere come è finita anche con Veronica?


Dopo aver ricevuto una consulenza adeguata su WhatsApp, seguita passo passo ascoltando ogni suo dubbio e ricevere il consiglio giusto seguendo i suoi gusti, iniziando dalla scelta dei binari da installare, dalle misure da rilevare, dal colore delle tende e della fantasia del tessuto per coprire i braccioli del suo divano, alla fine ha deciso di confermare l'ordine e ricevere i binari e le sue tende su misura.

Il risultato?

Che dire!!!

Per Veronica e suo marito è stato sorprendente!


Non ci credi?

Capisco!!!

Pensi che sto ancora esagerando?

OK!

Allora questa volta non mi rimane che invitarti ad Ascoltare con le tue orecchie, dalla voce di Veronica e del marito, cosa dicono nel messaggio audio inviato su WhatsApp!

Stai per ascoltare una recensione audio che non ci saremmo aspettati di ricevere e che per noi,
è La Regina delle Recensioni!

L'audio inizia così: 

Il marito: Ciao Salvo hai fatto un ottimo lavoro...
continua Veronica:...oltretutto un lavoro certosino, grazie tante...

P.S.
Certosino:
[Il significato più consueto con cui questa parola viene usata, con valore di aggettivo,
è quello di 'preciso, meticoloso, paziente'.]


Clicca Qui per ascoltare cosa dicono!

[Durata Audio: 44 secondi] 



Magari stai pensando, va be! Sarà stata fortuna!


...e invece NO!

Sono costretto a smentirti!


Infatti durante la consulenza con Veronica di Roma iniziata il 20 ottobre del 2018, dopo qualche settimana veniamo contattati da un altra cliente, era il 12 Novembre dello stesso anno che, riceviamo questo messaggio da Valentina che vive a Limbiate in provincia di Monza Brianza.

Ecco cosa dice nel suo messaggio:


Cliente Valentina di Limbiate:

"Buongiorno Salvo sono Valentina ho chiesto informazioni per il tessuto...
Le inoltro una panoramica dell'ambiente in cui devo mettere le tende"

in basso puoi vedere le foto inviate del messaggio ricevuto su WhatsApp:

cliente web Valentina 1




Appena ricevuto il messaggio con le foto, dopo averle valutate per bene, invio dei consigli seguendo le richieste di Valentina, per poi attendere di parlare con suo marito e decidere il colore da inserire per il suo Open Space, cioè spazio aperto tra cucina e soggiorno.

Ricordo che in quel momento Valentina doveva ancora completare di tinteggiare una parete e dopo aver ricevuto dei consigli rimaniamo che si sarebbe fatta sentire appena la parete era completa, per avere più chiara l'idea del colore da scegliere per le sue tende.

Dopo aver completato di tinteggiare, se non ricordo male, ma dopo circa una settimana, Valentina invia questo messaggio:

"Buongiorno Salvo..si abbiamo tinteggiato.. ora stiamo pensando se fare anche la parete di fronte piccolina ma in tal caso sarà complicato scegliere il colore delle tende..io vorrei qualcosa che armonizzasse l'ambiente...forse quindi meglio un colore chiaro come il pavimento..posso mandarle qualche foto?"

Di seguito il messaggio di Valentina con le foto che ha inviato su WhatsApp:


Qui sotto puoi notare la foto e il secondo messaggio ricevuto su WhatsApp:

cliente web Valentina 2


Dopo il nostro messaggio, inviato con dei consigli e aiutarla a scegliere il colore delle sue tende, rimaniamo con Valentina che ci saremmo sentiti appena avrebbe avuto modo di parlarne con suo marito.

Come hai letto dal messaggio la difficoltà di Valentina è scegliere il colore, affermando che "in tal caso sarà complicato scegliere il colore", pensando ad una tonalità tenue che si coordina alle pareti e al pavimento.

Da queste sue indicazioni che invio un altro messaggio per aiutarla a decidere e scegliere il colore perfetto, eliminado ogni indecisione e con estrema sicurezza per valorizzare il suo stile.

Dopo la consulenza su WhatsApp, rimaniamo con Valentina che ci saremmo aggiornati appena avrebbe avuto modo di rivalutare il colore e parlarne con suo marito.

Concludo il messaggio, consigliandoli di valutare con calma e senza fretta.

Dopo qualche giorno, ricevo quest'altro messaggio, premetto che mi ha sorpreso e non ti nascondo che, mi sono anche pò imbarazzato:

Di seguito la foto con il messaggio inviato da Valentina:

cliente web Valentina 3

Come hai letto il messaggio di Valentina inizia così:

"Buonasera mio mentore, scusami giorni di fuoco a lavoro, mio marito ieri è tornato tardi... non sarebbe riuscito ad affrontare il discorso tende... però espongo il mio gusto...a me piace molto più la tinta unita..è scegliere il colore che mi mette in difficoltà...io vorrei un tono tenue che si legasse alle pareti..al pavimento...no che risaltasse..il binario deve essere montato all'interno del muro...inoltre non può essere molto alto perché lo monteremo sopra le finestre"

A parte la citazione "Buonasera Mio Mentore" che, come anticipato mi ha messo in imbarazzo, ma rimaniamo concentrati e torniamo all'idea del colore da scegliere per Valentina.

Come hai letto la difficoltà di Valentina è scegliere il colore e quale sarebbe stata la sua idea, pensando ad una tonalità tenue che si coordina alle pareti e al pavimento.


Da queste sue indicazioni che invio un terzo messaggio per aiutarla a decidere e scegliere il colore perfetto con estrema sicurezza per valorizzare il suo stile.

Concludo sempre il mio messaggio, ricordando di valutare con calma e senza fretta! 


Dopo qualche settimana in accordo con suo marito decidono il colore e confermano l'ordine, un binario a onda passo 6 e il colore del tessuto.

Dopo circa 15 giorni dalla conferma dell'ordine riceve il binario modello onda passo 6 e le sue tende su misura.

Il tempo di installare il binario e appendere le tende che Valentina invia questo messaggio su WhatsApp con le foto del binario e delle tende che ha scelto è ricevuto!


Ecco qui cosa ci scrive Valentina nel suo messaggio con le foto delle tende appese nel suo Open Space:

cliente web Valentina 4



Come hai letto il messaggio di Valentina conferma la sua piena soddisfazione! 

Riporto cosa scrive Valentina nel suo ultimo messaggio:

"Grazie 1000, mio marito è contentissimo"


e completa così:

Siii molto belle..grazie di tutto è stato gentilissimo davvero!


Comprendi che il problema che hanno avuto i nostri clienti è uguale al tuo?

Ed è normale che sia così, per il semplice fatto che, non sei abituata a scegliere le tende ogni giorno, così come accade quando ti trovi a fare la spesa!

Qui in basso mi permetto di completare con alcune recensioni di cosa dicono i nostri clienti del servizio ricevuto su whatsapp:

Recensione bis

Recensione Maria

Recensione arricciatenda


Recensioni bis2

Recensioni bis3

Recensioni bis4

Recensioni bis6

Recensioni bis7

Recensioni Raffaella da ascoli piceno

Bene!

Adesso hai capito come fare?

Come detto è molto facile, semplice e comodo!

Ti ricordo come Fare in 10 passi! 

1. Fatti un idea [con calma e senza fretta] tra le nostre proposte di tessuti e tendaggi al metro.

2. Fai con calma e senza fretta e individua più o meno ciò che attira ai tuoi gusti.

3. Contatta i nostri esperti attraverso WhatsApp collegandoti sul sito dal tuo smartphone.

4. Chiedi consigli per aiutarti a scegliere e chiarire ogni dubbio.

5. Dopo aver scelto, ti seguiranno per aiutarti a rilevare le misure perfette per il modello da realizzare.

6. Chiedi un preventivo personalizzato.

7. Appena ricevi il tuo preventivo, prenditi il tempo che vuoi per valutare il tutto.

8. Avvisa il tuo esperto su Whatsapp quando confermi il preventivo.
Dopo ti verrà inviata la procedura per completare l'ordine compreso di manifattura Sartoriale su misura.

9. Prima di confermare l'ordine ti verrà indicato dal tuo esperto di scrivere su "Note e Richieste Particolari" le misure delle tende che hai rilevato durante la consulenza su whatsapp.

10. Conferma il tuo ordine, il tempo di preparare il tutto e aspetta di ricevere dopo circa 15/20 giorni le tende più belle per il tuo stile.

Appena ricevi il tuo ordine e hai avuto modo di controllare il lavoro realizzato delle tue tende, attendiamo le foto per pubblicarle sulla nostra pagina Facebook, istagram e Google.

E se ti fa piacere, puoi lasciare una recensione su Google o Facebook per leggere personalmente cosa ne pensi del servizio ricevuto e dei prodotti scelti.



Prima di salutarci, ti invito a vedere la Recensione Video che abbiamo ricevuto il 6 Agosto 2020 dal nostro cliente Ducezio di Palermo!

Clicca qui per vedere e Ascoltare cosa dice Ducezio del servizio ricevuto!

Durata video: 38 secondi

Come vedi, il discorso è molto semplice, ma bisogna ascoltare e capire ogni dettaglio che vuoi valorizzare per arredare al meglio il tuo stile.

Tutto questo è quello che facciamo su WhatsApp, per seguirti con la stessa armonia come se fossi in un negozio tradizionale.

Attraverso la nostra esperienza ventennale sul settore qui in luogo e decennale sul web, non avrai solo scelto la tenda più bella, ma anche avere le idee più chiare e capire quale colore valorizza il tuo stile eliminando ogni dubbio e paura che, hanno portato tutti i nostri clienti ad arredare al meglio, perché tu per noi semplicemente meriti il meglio.

(Oltre 250 clienti si sono affidati a noi negli ultimi anni per ricevere finalmente le tende più belle, da far ammirare ad amici, parenti e viverle con le persone a loro care) e se ci contatterai sono convinto che potrai ricevere anche tu la tenda più bella per il tuo stile, per ammirarla con le persone a te vicine!

Prima di completare è bene dirti che, non siamo i primi a realizzare le tende su misura, ma siamo gli unici sul web ad offrire un servizio di consulenza a distanza per scegliere e ricevere la tua tenda su misura con il consiglio giusto e con la massima precisione, ovunque tu sei!

Per conoscere i giorni e gli orari per 
contattare i nostri esperti su WhatsApp clicca qui!


Bene, giunti fin qui, non mi rimane che augurarti una serena e proficua navigazione tra le nostre proposte, per scegliere la tenda più bella che Vuoi!

E ricordati di ricordare...
Scegli la tenda più bella che vuoi
su esselletessuti.it Puoi!

Un caro saluto e a risentirci!

Esselle Tessuti
Salvatore Maria Paolo Caruso





Pin It
Esselle Tessuti • Sede legale: Piazza Pier Santi Mattarella, 20 - 95048 Scordia (Catania) • Tel. +39 095650050 / Mob. : +39 3200837376 • info@esselletessuti.it  • Partita IVA/VAT 03839140872